Grand Hotel dei Castelli - Sestri Levante (GE)

Visita il sito web dell'Hotel dei Castelli
X

Prenota on-line

21

Dicembre 2018

16

Dicembre 2018

Diminuisci il numero degli ospiti 02 Aumenta il numero degli ospiti
  • Prenota sul sito dell'Hotel dei Castelli Miglior prezzo garantito
  • Prenota sul sito dell'Hotel dei Castelli Contatto diretto con la struttura
  • Prenota sul sito dell'Hotel dei Castelli Nessun costo extra
  • Prenota sul sito dell'Hotel dei Castelli Offerte speciali a te riservate
  • Prenota sul sito dell'Hotel dei Castelli Conferma immediata

Balneazione

Piscina Naturale
La piscina naturale del Grand Hotel dei Castelli e le postazioni a scoglio compongono il nostro stabilimento balneare meglio conosciuto come "La Piscina dei Castelli", dove la brezza del mare si fonde con i colori della macchia mediterranea e delle scogliere, punto di relax ineguagliabile. Lo stabilimento si divide in parte sabbiosa, ideale per famiglie con bambini ed esclusive ed intime piazzole su roccia, dove vivere una romantica esperienza al sapore di salsedine...

Le cabine attrezzate e le docce calde e fredde, consentono di poter sfruttare al massimo l'intera giornata balneare e ritornare in Hotel o ripartire per le destinazioni cittadine completamente appagati. Il numero limitato di postazioni, fa si che la "Piscina dei Castelli" mantenga sempre il giusto equilibrio di Ospiti che la frequentano. L'orario di apertura è dalle ore 9 alle ore 19; l'apertura è assicurata dai primi di giugno alla metà di settembre, può variare a seconda delle variazioni meteorologiche. Ricordiamo che gli animali per motivi di sicurezza ed igiene, pur essendo i benvenuti in hotel non possono accedere alla "Piscina dei Castelli".

Il beach bar, vi consentirà di gustare cocktail o drink durante tutto il giorno, potete inoltre assaporare fantasiose insalate e piatti caldi e freddi all'ora di pranzo. Questo servizio è terzializzato rispetto la gestione diretta dell'hotel. Eventuali consumazioni vanno dunque saldate direttamente.

Durante il periodo estivo, l'ascensore consente di raggiungere la spiaggia privata direttamente dal parco di proprietà dell'Hotel, dopo una breve e stimolante passeggiata tra gli ulivi.

Sabbia
La spiaggia della "Piscina dei Castelli" è stata per tanti dei nostri Ospiti il primo contatto con l'acquaticità, tanti hanno imparato a nuotare nella nostra piscina dove si vive l'emozione del mare ma in una zona sicura, sorvegliata dai bagnini e circoscritta. Cerchiamo di proporre il giusto equilibrio tra la spiaggia e la piscina di acqua di mare. Sono solo 29 le postazioni, dunque un numero che consente la massima attenzione agli Ospiti che le frequentano.

Roccia
Per i veri cultori del mare, piazzole a scoglio che in alcuni casi ospitano anche solo 3 ombrelloni dove dunque è garantita un'ottima intimità. Una giornata che porterà insieme ad all'abbronzatura anche pace e relax, un vero toccasana per poi affrontare la quotidianità. Sono circa 49 postazioni tra pontili e piazzole a scoglio, la vera possibilità di una vacanza all'insegna del relax.